Benvenuto sulla mia pagina web!

Non farti ingannare dal mio nome. Parlo italiano – anche se non è la mia madrelingua. Non posso però scrivere i miei romanzi in una lingua e nel contempo tradurli personalmente verso un'altra. Inoltre non sono abbastanza ferrata nella grammatica italiana e avrei bisogno di giornate lunghe 72 ore per riuscirci. È merito delle mie splendide figlie, che vivono in Sicilia, dove sono nate, se ho iniziato a fare tradurre i miei romanzi!

Iscrivendoti alla mia NEWSLETTER IN ITALIANO ricevi informazioni su progetti e nuove uscite in anteprima!

Seguimi sulla mia pagina Facebook in italiano, su Twitter, Pinterest o Instagram - e leggi i dettagli sui miei romanzi con in semplice click sul box, che trovi sotto i cover.

Romantici saluti da Roma, Lisa Torberg


 

Il primo romanzo tradotto in italiano era "L'amore si tinge di verde smeraldo". Dopo lo spiacevole episodio con il traduttore, che aveva consegnato un lavoro pessimo e non corrispondente al contratto, un editor ed un correttore di bozze hanno rimediato agli errori: un mese dopo la pubblicazione ho potuto pubblicare la seconda edizione. 

Nell'arco dell'anno 2018 seguivano i tre romanzi della serie best seller "Catch the Millionaire" ... e nel tardo autunno uscirà contemporaneamente in tedesco e italiano un nuovissimo romanzo molto dolce, pieno di sentimenti e decisamente romantico - perfetto da leggere nelle serate fredde invernali!

Romantici saluti da Roma, Lisa Torberg


SCRIVONO DI ME ...

MUATYLAND: recensione "Catch the Millionaire. Kyle MacLeary" (20/05/18)

OPINIONI LIBROSE: presentazione "Catch the Millionaire. Mister X" (23/09/18)