Benvenuto sulla mia pagina web!

Non farti ingannare dal mio nome. Parlo italiano – anche se non è la mia madrelingua. Non posso però scrivere i miei romanzi in una lingua e nel contempo tradurli personalmente verso un'altra. Inoltre non sono abbastanza ferrata nella grammatica italiana e avrei bisogno di giornate lunghe 72 ore per riuscirci. È merito delle mie splendide figlie, che vivono in Sicilia, dove sono nate, se ho iniziato a fare tradurre i miei romanzi.

Il primo era "L'amore si tinge di verde smeraldo". Dopo lo spiacevole episodio con il traduttore, che aveva consegnato un lavoro pessimo e non corrispondente al contratto, un editor ed un correttore di bozze hanno rimediato agli errori: un mese dopo la pubblicazione ho potuto pubblicare la seconda edizione. 

"Kyle MacLeary" è invece la prima storia della serie best seller "Catch the Millionaire" di quattro romanzi d'amore divertenti, un po’ sarcastici, decisamente sentimentali e rigorosamente con Happy End. Gli altri seguono nell'arco dell'anno 2018.

Seguimi sulla mia pagina Facebook in italiano, su Twitter, Pinterest o Instagram - e leggi i dettagli sui miei romanzi con in semplice click sui cover qui sotto.

Romantici saluti da Roma, Lisa Torberg