Catch the Millionaire. FINALMENTE ANCHE IN ITALIANO!


Kyle MacLeary: Milionario delle Highlands cerca top model intelligente. Non si esclude il matrimonio.

pubblicazione 03/05/18
pubblicazione 03/05/18

“Catch the Millionaire”, della London Chronicle, mette sottosopra il mondo dei media: i milionari cercano in questa spettacolare maniera di trovare la donna per la vita, - e proprio Gillian, 24 anni, un po’ troppo bassa, un po’ troppo rotondetta, viene messa a capo del progetto. Con gioia si getta sul nuovo compito, ma già il suo primo “caso”, il milionario scozzese Kyle MacLeary, con il suo desiderio di una “top model intelligente” e i suoi modi insopportabili, la porterà ad infuriarsi. E anche per quanto riguarda il resto, niente va come dovrebbe. Il suo vicino di casa è l’attraente Bad Boy Jayson che la fa confondere. Quando Gillian verrà poi messa davanti ad un nuovo capo, non potrà credere ai propri occhi … 

Daniel Rochester: L’ereditiero milionario “Sweet Danny“ cerca dolce tentazione per una tenera fusione.

pubblicazione 13/07/18
pubblicazione 13/07/18

I media lo hanno soprannominato “Sweet Danny”, a buon ragione: la folta capigliatura di Daniel Rochester ha il colore del cioccolato fondente, i suoi occhi sono di un marrone lucente come il gianduia e, a soli 27 anni, è l’erede milionario della fabbrica di dolci più grande del Regno. Quando si verrà a sapere che sarà lui il nuovo candidato di Catch the Millionaire, i server del London Chronicle subiranno una congestione di rete. Sono migliaia infatti, le donne che desiderano diventare la “dolce tentazione” di Danny.

Myrtle Wilson, che lavora nell’impero dei dolci dei Rochester, ha invece il desiderio di guardare finalmente da vicino il capo dell’azienda: e così fa la stupidaggine più grossa della sua vita …


Mister X:   Milionario amante della musica cerca sensibile bellezza esotica per comporre insieme la melodia della vita.

 

 

 

PUBBLICAZIONE:

SETTEMBRE 2018

Una rockstar per Mylady.

 

 

 

 

PUBBLICAZIONE:

DICEMBRE 2018



I romanzi della collana "Catch the Millionaire" possono essere letti indipendentemente l'uno dall'altro e nella sequenza a piacere.

Per una migliore comprensione e un divertimento di lettura assicurato, si consiglia di leggerli in questa sequenza:

1. Catch the Millionaire. Kyle MacLeary: Milionario delle Highlands cerca top model intelligente. Non si esclude il matrimonio. (maggio 2018)

2. Catch the Millionaire. Daniel Rochester: L'ereditiero milionario "Sweet Danny“ cerca dolce tentazione per una tenera fusione. (luglio 2018)

3. Catch the Millionaire. Mister X: Milionario amante della musica cerca sensibile bellezza esotica per comporre insieme la melodia della vita. (settembre 2018)

4. Catch the Millionaire. Una rockstar per Mylady. (dicembre 2018)